Scuola Sicurezza Laser





SAFETY FIRST!

Scuola Sicurezza Laser


scuola di sicurezza laser

Safety first! Non è solo un motto, uno slogan, per Elettrosystem. È un impegno serio che si sostanzia in un consorzio accademico-industriale per la sensibilizzazione e la formazione afferente la sicurezza laser.

logo scuola sicurezza laser

Elettrosystem compete nel mercato proponendo la propria tecnologia, i propri prodotti, servizi e la propria idea di partnership con il cliente (ben oltre il rapporto cliente/fornitore). Una competizione sana e rispettosa con i più grandi player del settore a tutto vantaggio del cliente che ha la garanzia di standard qualitativi sempre estremizzati.

La sicurezza, invece, non è un valore aggiunto ad appannaggio di uno o di un altro costruttore o un optional a cui qualche cliente è più o meno attento. La sicurezza viene prima della macchina e non ci può essere competizione nel garantirla, anzi deve prevalere la sinergia delle esperienze di costruttori ed integratori che devono farsi veicolo della cultura della sicurezza.

Elettrosystem è co-fondatore della Scuola di Sicurezza Laser. Una scuola di altissimo livello, accademico, la cui prerogativa è quella di formare operatori, integratori e tecnici di sicurezza laser. Sicurezza ad ogni livello! Dall’operatore macchina al RSPP, ogni attore, secondo le proprie competenze, deve conoscere le intrinseche pericolosità delle applicazioni laser e le disposizioni normative in materia di prevenzione.

Scopri di più sul sito: www.scuolasicurezzalaser.it/
scula sicurezza laser